Idraulico Vergiate
installazione riparazione rubinetti

 

Quante volte ci è capitato di sentire il fastidioso ticchettio di una goccia d’acqua che cade incessantemente sul lavello o nella vasca da bagno? È un piccolo fastidio, ma spesso è un problema che possiamo risolvere da soli, senza l’aiuto di un idraulico.

 

Questo è uno dei problemi idraulici più comuni che può causare una significativa perdita d’acqua. Se non risolto, può influire sulla nostra bolletta. Generalmente, questi problemi derivano da rubinetti vecchi che, nonostante siano chiusi correttamente, non bloccano completamente il flusso dell’acqua.

 

Potrebbe essere semplice da risolvere. Ad esempio, controlla se c’è una guarnizione usurata. Se non è questo il caso, la soluzione migliore è quella di sostituire definitivamente il vecchio rubinetto con uno nuovo. Questo ti garantirà una tenuta stagna per almeno una decina d’anni, se non il doppio.

 

Se non sai come procedere, chiedi supporto ai nostri elettricisti di Brescia e provincia. Sarai tu a decidere se preferisci una semplice revisione del prodotto che hai già in casa o se valuti un nuovo acquisto.

 

Ricorda, non è assolutamente necessario cambiare tutti i rubinetti di casa. Tuttavia, se decidi di farlo, potrai beneficiare di sconti significativi se decidi di sostituirli tutti insieme. In questo caso, potrai dimenticarti dell’idraulico per molti anni.

 

Affidati ai professionisti delle riparazioni!

Pronto intervento e offerte su sostituzioni o riparazioni.

INVIA UN MESSAGGIO

Fissa un appuntamento con il nostro staff