Interventi di riparazione

Emergenza Casa 24 Ore si occupa di interventi di riparazione su impianti elettrici di tutti i tipi, con efficienza e tempistiche brevi .

Riparazione di guasti, corti circuiti, fili rotti, spezzati o bruciati. Sostituzione interruttori, prese, magneto termici e tanto altro

Emergenza Casa 24 Ore esegue numerosi servizi di riparazione, sostituzione e riparazione di prese, interruttori e cavi elettrici presso abitazioni private, piccole, medie e grandi aziende, uffici, negozi, condomini, alberghi, ristoranti, bar, istituti scolasti e molto altro ancora.

Si ha anche la possibilità di richiedere sia la messa in sicurezza degli impianti già esistenti che la progettazione di nuovi impianti. Vengono assicurati anche interventi di urgenza con l’invio del professionista entro un tempo massimo di 45 minuti dalla chiamata. Tuttavia, a seconda della gravità del problema, si potrà richiedere un appuntamento con il tecnico ad un orario prestabilito. Tutte le riparazioni effettuate dai professionisti di Emergenza Casa 24 Ore sono eseguite a norma di legge e con materiali garantiti e di alta qualità. È possibile richiedere il pronto intervento dei nostri tecnici anche inviando una email o telefonando direttamente al nostro numero.

Punto di forza
di Emergenza Casa 24 Ore è la scrupolosa organizzazione che consente di risolvere ogni problema, dal più piccolo al più complesso. Prima di ogni intervento è possibile richiedere un preventivo, completamente gratuito, e ogni tipo di informazione al fine di chiarire ogni eventuale dubbio o semplice curiosità.

ARCHIVI

Marzo 2016