Assistenza, Manutenzione e Riparazione di Macchinari Industriali.
Assistenza, Manutenzione e Riparazione di Macchinari Industriali.
Il nostro Team lavora in conto terzi e/o conto lavoro per le micro, piccole, medie e grandi aziende costruttrici ed utilizzatrici di macchine automatiche, automatismi e robotica.
Effettua la manutenzione e il montaggio di tutte le parti e sezioni delle automazioni, dei macchinari automatici e delle linee di produzione, il montaggio può essere richiesto totale o parziale o di singoli gruppi.
L’intervento di manutenzione o montaggio può avvenire direttamente presso la sede dell’azienda o presso la nostra officina. Siamo in grado di operare per il montaggio e per la manutenzione sulla parte meccanica, oleodinamica, elettrica, pneumatica e strutturale metallica (saldatura) di qualsiasi settore industriale
Forniamo la massima assistenza per la manutenzione di impianti industriali, automazioni e sistemi preesistenti per conto terzi, mettendo a Vostra disposizione uno staff di tecnici qualificati, in grado di effettuare la rigenerazione operando su tutte le parti meccaniche, elettriche, oleodinamiche e strutturali per il ripristino delle parti usurate, sostituendole o rigenerandole nei vostri impianti, automazioni e macchine automatiche, oltre che proponendovi soluzioni vantaggiose per il miglioramento dell’automazione dei Vostri impianti e macchinari automatici.
REVISIONI.
Effettuiamo la revisione completa: elettrica, meccanica, oleodinamica e pneumatica, strutturale e sulla carpenteria metallica completa, delle Vostre macchine automatiche industriali presso la nostra officina o direttamente presso la Vostra sede.
La manutenzione ed assistenza straordinaria è una manutenzione più approfondita e incisiva effettuata nelle aziende e officine in seguito a una programmazione della manutenzione o durante la chiusura delle aziende. Si procede a una programmazione pianificata e approfondita sulle varie parti dell’impianto e macchinari da sostituire e da manutenere, ripristinando completamente, o secondo le richieste dell’azienda, l’impianto industriale, il macchinario automatico, la linea e/o l’automazione.
Tra gli interventi più richiesti ci sono quelli di smontaggio, riparazione, sostituzione e rimontaggio dei vari pezzi meccanici, elettrici, pneumatici, oleodinamici e della carpenteria strutturale, che compongono un impianto, una linea industriale, e le sue apparecchiature, col ripristino delle strutture impiantistiche, rifacimento o sostituzione dei componenti fino al Revamping completo.
REVISIONE E RIPARAZIONE MACCHINE AUTOMATICHE E IMPIANTI INDUSTRIALI.
Effettuiamo interventi di rigenerazione completa o riparazione di tutte le parti meccaniche e oleodinamiche, elettriche e pneumatiche e di carpenteria, pezzi meccanici (giunti, cremagliere, calettatori, steli cromati, elettrovalvole e pezzi meccanici speciali e commerciali), assemblaggio di motori elettrici e motori trifase. Il lavoro possiamo farlo presso la nostra sede o presso la sede dell’azienda cliente o utente finale (sub appalto).
REVAMPING IMPIANTI INDUSTRIALI.
Il Revamping impianti significa effettuare la revisione e la ristrutturazione degli impianti industriali per ripristinare il loro utilizzo nel processo produttivo. La ristrutturazione degli impianti industriali già esistenti e funzionanti è meno costosa e realizza un risultato complessivo migliore rispetto alla progettazione di un progetto ex novo.
Grazie alla Nostra esperienza nel settore delle macchine automatiche, impianti industriali, automazioni, macchinari industriali, linee produttive e centri di lavoro; può offrire il servizio di messa a norma necessaria per gli interventi di adeguamento e messa in sicurezza dei macchinari. L’adeguamento alla normativa permette ad una azienda di mettere a norma le attrezzature per lavorare in sicurezza.
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.
Progettiamo e realizziamo quadri elettrici bordo macchina per il comando e controllo dell’automazione industriale di macchine ed impianti con un’esperienza pluriennale nei settori specifici che richiedono automazione industriale: meccanica, plastica, tessile, biomedicale, movimentazioni, imballaggi, alimentare, ecologia, farmaceutico, siderurgico, ceramica industriale, trattamento acque ed energia, garantiamo professionalità, affidabilità e assistenza tecnica post-vendita. Ogni quadro elettrico viene costruito e certificato in conformità agli Standard IEC di riferimento e alle normative vigenti.