Centro assistenza condizionatori Mitsubishi storico e affidabile nelle regioni Toscana ed Emilia Romagna. Emergenzacasa24h si propone come valido punto di riferimento per interventi su tutti i climatizzatori di questo marchio. Il supporto al cliente da noi offerto su impianti di condizionamento è completo e spazia dalla manutenzione alla creazione nuovi impianti.

L’azienda è rappresentata con lo stemma composto da 3 rombi rossi disposti a triangolo. Da cui ne deriva anche il glorioso nome, la multinazionale nipponica è indiscussa leader di settore. Talmente innovativa e superiore alla concorrenza nel campo della climatizzazione da permettersi di creare 2 sotto-aziende.

Importante infatti precisare che esistono due rami separati dello stesso marchio nel settore del condizionamento. Entrambi ai vertici per qualità del prodotto da decenni. Per ciascuno di essi si sono formati specifici centri assistenza condizionatori sparsi sul territorio. Come assistenza Mitsubishi Electric e come assistenza Mitsubishi heavy industryes.

Unica ditta fra i collaboratori Italiani, Emergenzacasa24h fornisce assistenza tecnica climatizzatori Mitsubishi su entrambe le aziende. Toscana ed Emilia Romagna su qualsiasi prodotto di aria condizionata Mitsubishi possono affidarsi al nostro team di tecnici.

Soltanto grazie ai buoni rapporti fra colleghi e la collaborazione fra aziende di assistenza clima autorizzate locali abbiamo potuto raggiungere questo risultato. Chiamando il numero telefonico 371/1743951 o andando sulla pagina dei nostri contatti riceverete il supporto necessario sul vostro impianto di condizionamento.

ARCHIVI

Marzo 2016